COSA DICONO DI NOI

Leggi le recensioni degli altri utenti e scopri cosa dicono di noi.

Se invece hai già avuto modo di conoscerci, ci piacerebbe sapere come ti sei trovato. La tua opinione è importante per noi.

Dedica 5 minuti del tuo tempo per lasciare la tua recensione.

IL B&B "LA VIRGOLA"

Il B&B “La Virgola” è un Bed & Breakfast situato in Chiusi (Siena). Si propone come una sosta strategica per chi intende muoversi nel territorio limitrofo. La sua caratteristica è quella di essere una porta d’ingresso al ricco contesto circostante e di poter offrire un soggiorno in ambiente confortevole e curato ad un ottimo rapporto qualità - prezzo.

Collocato al centro del paese, dista solo 50 metri dalla stazione ferroviaria di Chiusi - Chianciano Terme e 3 km dal casello autostradale A1 uscita Chiusi - Chianciano Terme. Sfruttando una posizione baricentrica permette di visitare, con brevissimi spostamenti sia in treno che in auto (ma anche a piedi o in bicicletta),

tanti tra i più famosi luoghi dell’arte e della storia italiane (Montepulciano, Pienza, Orvieto, Cortona, solo per citarne alcuni) e di fare escursioni in uno dei territori naturali più noti della Toscana, ricco anche di siti termali e rinomate ed esclusive Spa.

La disponibilità è di tre ampie camere matrimoniali e due singole, tutte luminose con grandi finestre e alti soffitti; ognuna è dotata di bagno privato con box doccia. I pavimenti sono in marmette di graniglia di marmo della fine del 1800; gli arredi di inizi 1900, alcuni liberty e alcuni di linee decisamente moderne, tutti originali e restaurati così come appaiono nelle foto. Il cuore della casa è il salone, grande e accogliente, con zona dedicata alla colazione da poter consumare anche nell’ampio terrazzo.

E’ presente copertura Wi-Fi e c’è possibilità di ricovero per biciclette e bagagli ingombranti. Su richiesta è possibile offrire un servizio aggiuntivo di assistenza e pianificazione logistica, comprensivo dell’acquisto di biglietti, prenotazioni e visite con guida turistica per i numerosi siti museali, archeologici e naturalistici presenti nel territorio.